I dati della Tua Azienda sono veramente al sicuro?

Scegli le soluzioni Veeam Backup

Partech ha scelto la soluzione di Availability del Vendor Svizzero Veeam per la propria proposta di servizi legati alla gestione del Backup, della Business Continuity e del Disaster Recovery in ambienti virtuali.

Partech è Pro Partner Veeam.

Veeam Software, partner Elite del programma VMware Technology Alliance e Managed Partner Microsoft, sviluppa prodotti innovativi per proteggere e gestire gli ambienti VMware vSphere e Microsoft Hyper-V.

Le soluzioni Veeam supportano l’intera infrastruttura virtuale con funzionalità leader di settore, come il ripristino istantaneo a livello file, ripristino semplificato delle VM, backup e replica 2-in-1, deduplica e compressione integrate.

Veeam Availability Suite™, Veeam Backup & Replication™, Veeam Backup Essentials™ sfruttano le tecnologie di virtualizzazione, storage e cloud che favoriscono la creazione di data center moderni che permettono di aiutare le aziende a risparmiare tempo, minimizzare i rischi e ridurre drasticamente i costi operativi e di capitale.

Availability for the Always-On Enterprise™

Soddisfa gli SLA per RTPO™ inferiori a 15 minuti per TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati

Nell’era della Trasformazione Digitale, Veeam è consapevole delle nuove sfide che le aziende di tutto il mondo si trovano ad affrontare per rendere possibile l’Always-On Enterprise™, un business che deve essere operativo 24.7.365. Per risolverle, Veeam® si è affermata con le sue innovazioni sul nuovo mercato dell’Availability for the Always-On Enterprise™ aiutando le aziende a rispettare gli obiettivi per il ripristino dei servizi IT e delle applicazioni entro pochi minuti o secondi.

Novità nella v 9.5

10 motivi per scegliere Veeam

Contattaci per conoscere tutte le nostre soluzioni