Palo Alto Networks. PROTECTION. DELIVERED.
L’utilizzo dei dispositivi mobili e il mondo del “always on-line”, ha reso indispensabile garantire l’accesso ai dati aziendali da qualsiasi location, in qualsiasi momento e da ogni device, senza però perdere il controllo delle informazioni e dei dati sensibili.
Negli ultimi anni gli attacchi da parte di utenti malintenzionati, il cui intento è quello di causare disservizi o acquisire informazioni riservate a loro vantaggio, stanno divenendo sempre più sofisticati, automatizzati, scalabili e specializzati. Le minacce hanno la necessità di infiltrarsi nella rete una sola volta per avere successo, viceversa le infrastrutture sono piene di prodotti non integrati o scollegati che non consentono agli addetti alla sicurezza di avere una buona visibilità attraverso la rete.
Prevenzione e building immunity dagli attacchi.
Palo Alto Networks Next-Generation security platform aiuta a proteggere la propria infrastruttura tramite un approccio “prevention first” in riferimento alla cybersecurity. Palo Alto aiuta gli addetti alla sicurezza e le loro organizzazioni nel ridurre la loro esposizione mediante l’utilizzo di tecnologie integrate che collaborano attraverso la rete, il cloud e gli endpoint. Questa piattaforma supporta le comunicazioni, migliora l’efficienza del lavoro, condivide le informazioni relative alle minacce e utilizza l’automazione per aumentare la protezione.
Palo Alto Networks platform fornisce alle organizzazioni significative nuove capacità per prevenire con successo i cyberattack e mettere in sicurezza le reti, gli endpoint e gli ambienti Cloud:
- Aumenta la visibilità, il controllo e la scalabilità negli ambienti Cloud
- Blocca i malware e automatizza la prevenzione
- Incrementa significativamente le performance e automatizza i task
- Previene il furto e l’abuso delle credenziali
- Fornisce SSL decryption ad elevate prestazioni con nuovi hardware
L’obbiettivo finale della security è abilitare l’aumentare delle operazioni riducendo l’esposizione delle organizzazioni, diminuendo così le possibilità di successo da parte di una minaccia.
Essendo focalizzata sulla prevenzione, la piattaforma di nuova generazione Palo Alto, riduce i rischi in ambito cybersecurity evidenziando quali siano le maggiori minacce e consentendo alle organizzazioni di concentrarsi sul proprio business.
PA-400 – Palo Alto presenta la nuova serie di firewall
Palo Alto ha completato la sua offerta aggiungendo una nuova serie di firewall perfetta per il mercato italiano. La serie PA-400 combina l’elevato standard di sicurezza e le feature tipiche dei Next Generation Firewall di Palo Alto Networks con un prezzo competitivo. |
|
La nuova serie di firewall PA-400 si posiziona in modo direttamente concorrenziale con i suoi competitor diretti nella sezione SMB, pur andando a garantire la tradizionale granularità, network visibility e protection tipica di un’ambiente più enterprise che, secondo Gartner, costituiscono i suoi elementi distintivi e di vantaggio rispetto ai suoi concorrenti.
Dal punto di vista prestazionale, queste nuove macchine, garantiscono delle performance che le pongono in linea con le più comuni esigenze del mercato italiano, senza la necessità di dover coinvolgere dispositivi di fascia più alta. |
|