Agevola la Digital Transformation con VMware
La digital transformation odierna sta determinando cambiamenti rapidi e fondamentali nelle aziende e nei loro modelli operativi. Per supportare questo cambiamento, l’IT deve attuare un’analoga trasformazione dei propri data center. VMware consente alle organizzazioni IT di modernizzare i data center e di fornire infrastruttura IT e servizi applicativi con la velocità e l’agilità necessarie per supportare l’innovazione e la crescita dell’azienda, ottimizzando al contempo il costo totale di proprietà.
L’architettura Software-Defined di VMware, costituita da tecnologie di virtualizzazione dell’elaborazione, della rete e dello storage integrate in modo nativo, insieme all’automazione e alla gestione, consente alle aziende di modernizzare la propria infrastruttura, automatizzare la distribuzione e la gestione dei servizi IT ed eseguire applicazioni moderne native per il cloud e basate su microservizi.
Le soluzioni VMware di Unified Hybrid Cloud e Business Mobility si basano sulla piattaforma di virtualizzazione server leader VMware vSphere®. Le aziende utilizzano vSphere per ridurre la dipendenza da hardware tramite la creazione di virtual machine che utilizzano le risorse di compute da qualsiasi server standard di mercato. vSphere è l tecnologia che supporta le soluzioni VMware di Software-Defined Data Center, unified hybrid cloud e business mobility.
Partech è Professional Solution Provider di VMware, la grande competenza ed esperienza maturata nei prodotti e nelle soluzioni di virtualizzazione, ci permette di offrire servizi di consulenza in ambito virtualizzazione che aiutano i clienti ad agevolare il percorso verso la Digital Transformation.